skip to Main Content
blank

5 Problemi idraulici più comuni

Quando chiamare un idraulico per problemi alla toilette?

Molti proprietari di case ritengono che il loro bagno sia una delle stanze più utilizzate della loro casa. Pertanto, non dovrebbe sorprendere che il water si rompa ogni tanto. Un gabinetto rotto può causare gravi battute d’arresto a tutti i membri della famiglia. Anche se hai più di un bagno in casa, devi comunque fare un passo avanti per trovare il bagno successivo. Se hai una toilette rotta, probabilmente vuoi che venga riparata il prima possibile. Anche se sbloccare una toilette è una soluzione semplice, potresti non essere in grado di risolvere tutti i problemi della toilette così facilmente. Diversi problemi possono sorgere all’interno del serbatoio poiché quest’area contiene diverse parti mobili. Potresti incontrare acqua corrente continua o rumori strani. Forse hai acqua che si accumula alla base della tua toilette. Quindi quali problemi idraulici che richiedono un idraulico professionista?

Il WC è bloccato o intasato

Problemi Idraulici

Questo è uno dei problemi idraulici più comuni. Potrebbe essere perché tuo figlio ha trasformato il bagno in una piccola vasca da bagno per un gattino randagio. Per riparare il troppo pieno del WC, prendi uno stantuffo o un serpente di scarico.

Il lavaggio fa raffreddare l’acqua della doccia.

Le case più vecchie hanno tubi che non favoriscono la doccia calda e lo sciacquone allo stesso tempo. Mentre cerchi di avvertire i tuoi figli di questo, la vera soluzione idraulica è ridurre la velocità con cui la toilette usa l’acqua.

Chiudi leggermente la valvola di alimentazione, acquista una toilette a bassa portata o metti una brocca di ghiaia, ciottoli o sabbia nel serbatoio della toilette. La toilette potrebbe impiegare più tempo per riempirsi e fare rumore, ma questo riduce le fluttuazioni di temperatura nella doccia.

La toilette trabocca

Hai colpito la maniglia troppe volte e l’acqua si è rovesciata, oppure fuori è stato un po ‘troppo freddo. Se la toilette ha un problema meccanico, avvolgere un vecchio asciugamano attorno alla base della toilette per una facile pulizia. Spegnere la linea di alimentazione dell’acqua del WC posizionando la valvola della linea vicino al fondo della tazza.

Se questo non interrompe il trabocco dell’impianto idraulico, rimuovere il coperchio del serbatoio. Quindi, sollevare la tazza galleggiante abbastanza in alto da fermare l’acqua corrente. Chiudere la valvola dello scaldabagno fino a quando il flusso dell’acqua non si arresta completamente. Usa una tazza piccola per rimuovere l’acqua in eccesso all’orlo della ciotola.

L’acqua si raccoglie

Se l’acqua è sul pavimento intorno alla toilette, risolvi subito il problema. L’immediatezza evita che l’umidità danneggi il sottopavimento. Controllare la tenuta dei bulloni del serbatoio, della valvola di riempimento / rubinetto a sfera, del dado di montaggio e del dado di accoppiamento del tubo di alimentazione. Se è allentato, sostituire le rondelle.

Se è umido e l’acqua gocciola dal lato del serbatoio, è condensa. Utilizzare una ventilazione adeguata o acquistare un kit di rivestimento per WC, un pannello in schiuma posizionato all’interno del serbatoio.

Potrebbe anche essere dovuto a un anello di cera che non sigilla più o ad una base del water incrinata. Se il water perde costantemente, la base del water è incrinata e deve essere sostituita. Se si verificano perdite durante o dopo un lavaggio, sostituire l’anello di cera.

La maniglia del water non si muoverà.

Lowe’s suggerisce di rimuovere il coperchio del serbatoio e pulire il dado di montaggio. Questo azionerà la maniglia in modo più fluido. Se un accumulo di calcare è intorno al dado di montaggio, puliscilo con una spazzola imbevuta di aceto.

La migliore regola pratica per riparare un water rotto è chiamare un idraulico a Modena. Possono venire e risolvere il problema o guidarti attraverso il processo per riparare il tuo bagno. Alla fine, ottenere una guida professionale ti eviterà di sprecare tempo e risorse. Gli idraulici a Modena si occupa di impianti idraulici commerciali e idraulici residenziali, quindi, indipendentemente dal problemi idraulici che potresti avere, saremo in grado di aiutarti.

CHIAMA 0598676052

Back To Top