Pronto Intervento Idraulico ModenaAutospurgo Modena

Idraulico Modena possiede e gestisce una flotta di camioni di pulizia e aspirazione per rimuovere liquidi, fanghi e / o solidi. I nostri carrelli a vuoto possono trasportare i rifiuti direttamente in apposite strutture di smaltimento o trasferire i rifiuti in contenitori sottovuoto, serbatoi frac o altri contenitori.

Autospurgo Modena dispone di tecnici altamente specializzati e possiede tutte le attrezzature necessarie per entrare e pulire serbatoi e fosse biologiche e pozzi neri di varie dimensioni per rimuovere tutti i tipi di liquidi, fanghi, solidi e detriti. Tutti i dipendenti di Autospurgo Modena sono addestrati nello spazio confinato e hanno esperienza nella pulizia anche degli spazi più difficili da pulire.

Perchè Scegliere Noi...

L’esperienza di Autospurgo Modena è nello smaltimento dei rifiuti liquidi e nella pulizia di fognature, fosse settiche e smaltimento dei rifiuti delle acque reflue. Il nostro team di professionisti altamente qualificati offre anche la gestione dei rifiuti industriali, e sono specialisti con scarico di emergenza 24 ore su 24.

Il termine “settico” si riferisce al sistema batterico anaerobico che si sviluppa all’interno del serbatoio e provoca la decomposizione o la mineralizzazione dei rifiuti che vengono scaricati nel serbatoio. È necessaria una regolare manutenzione preventiva per rimuovere i solidi irriducibili che si depositano sul fondo della fossa settica, riducendone la capacità e l’efficienza. È importante svuotare regolarmente il serbatoio per evitare la possibilità che i solidi fuoriescano dal serbatoio e distruggano l’effluente liquido chiarificato. Se mantieni correttamente il tuo sistema di fosse settiche, durerà per molti anni. I servizi di pulizia delle fosse settiche di Autospurgo Modena possono aiutarti a realizzare ciò.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]