skip to Main Content
blank

Suggerimenti su come rilevare perdite d’acqua

Saprai di avere una perdita quando le tue bollette dell’acqua aumenteranno in modo sospetto. E se ciò accade, non perdere tempo e indaga dove si trova quella perdita d’acqua. Bene, come osserva il rilevamento delle perdite d’acqua Perth, i colpevoli più comuni quando parliamo di perdite sarebbero i servizi igienici, i rubinetti, le linee di servizio e gli spruzzi. Ora, trovare la perdita non solo risparmierebbe denaro, ma potrebbe aiutarti a risparmiare acqua. Ma prima di andare a controllare le stanze per cercare la perdita, assicurati che non venga utilizzata acqua. Quindi individuare il contatore dell’acqua. Bene, questo potrebbe essere il modo migliore per determinare una perdita d’acqua.

Perdite d'acqua

Quindi, il rilevamento delle perdite d’acqua gli idraulici a Modena suggerisce di guardare l’indicatore di perdite che è il piccolo quadrante di forma triangolare che si muove quando l’acqua scorre attraverso il contatore. E se si muove anche solo per un po ‘, hai una perdita. Inoltre, puoi anche attendere 1-2 ore dopo la lettura del primo metro, quindi guardarlo di nuovo. Ovviamente, se cambia, è positivo che tu abbia una perdita d’acqua. Il colore e la forma di un quadrante possono variare a seconda della marca.

Ora che sei sicuro di avere una perdita, puoi provare a giocare come detective trovando la fonte principale. Come accennato in precedenza, i luoghi più comuni per trovare le perdite sono i servizi igienici, i rubinetti, le linee di servizio e gli spruzzi. Quindi, puoi iniziare con loro. E se non riesci a trovare la perdita, potrebbe essere necessario chiamare un servizio di rilevamento perdite d’acqua.

Come rilevare perdite d’acqua imediante 

1. Perdita di WC

I servizi igienici che perdono possono sprecare centinaia di litri d’acqua e non lo sapresti nemmeno. Una piccola perdita può anche sommarsi a molta acqua sprecata e, di solito, la perdita è causata da parti usurate o disallineate dei servizi igienici.
Ora, per rilevare se si dispone di una toilette che perde, rimuovere il coperchio del serbatoio e mettere alcune gocce di colorante alimentare nella parte posteriore del serbatoio. Attendi circa 30 minuti senza tirare lo sciacquone. Quindi guarda il water per vedere se il colorante alimentare è passato. Ora, se è chiaro, non hai perdite. Quindi, se vedi il colore, allora hai una perdita di servizi igienici.

2. Perdita dal rubinetto

Per lo più, la perdita del rubinetto è il risultato di una rondella di gomma usurata. Bene, di solito si trova sotto il manico. E con gli strumenti giusti, puoi facilmente sostituirlo. Controlla qualsiasi negozio di ferramenta locale intorno a te per gli strumenti e impara come eseguire la riparazione delle perdite.

3. Perdite nel tubo e nel sottosuolo

Infine, una linea di servizio con perdite o tubi ostruiti possono comportare una significativa perdita d’acqua anche se si tratta di una piccola perdita. Saprai di avere una perdita sotterranea quando vedrai coperture bagnate che non si asciugano mai. Inoltre, trova eventuali prove di un flusso d’acqua. Oppure puoi anche guardare il tuo contatore dell’acqua. Se si muove ancora anche se non viene utilizzata acqua e sono state riparate altre perdite note, si ha una perdita sotterranea. Inoltre, è necessario riparare immediatamente la perdita.

Perché ci sono alcune perdite d’acqua che possono iniziare in una posizione, quindi fluire lungo una sporgenza o altri canali prima che crei danni visibili. Quindi, controlla la presenza di macchie di scolorimento umido sui soffitti, sul pavimento, sulle pareti, ecc., Inoltre controlla due volte la posizione esatta della perdita. E un modo per evitare una perdita d’acqua è scegliere un tubo di buona qualità.

Inoltre, il rilevamento delle perdite d’acqua può essere complicato, ma è comunque un aspetto importante per risolvere il problema. E mentre gli idraulici, gli esperti nel loro campo saranno più abili e forniranno servizi di rilevamento delle perdite d’acqua di alta qualità. È tuttavia infinitamente preferibile fornire loro almeno una stima dell’ubicazione del problema. Perché quando questo viene messo in atto, il professionista idraulico di emergenza può quindi concentrare le proprie energie sulla risoluzione del problema, piuttosto che dover passare attraverso il lungo processo di ricerca.

Hai intenzione di lavorare un esperto di rilevamento di perdite d’acqua professionale?

Chiamaci oggi un nostro operatore per dettagli e richieste e saremo lieti di aiutarti. Gli idraulici a Modena con cui collaboriamo sono disponibili di aiutare nell qualsiasi momento 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana anche festivi.

CHIAMA 0598676052

Back To Top