skip to Main Content
blank

Riparazione condizionatore Modena

Riparazione condizionatore a Modena

Riparazione condizionatoreQuando l’estate arriva a Modena, ci sono poche cose peggiori di un condizionatore rotto nel caldo soffocante. Comprendiamo che un’unità di aria condizionata funzionale è una componente vitale per una casa confortevole. I nostri appaltatori locali di climatizzazione sono pronti a fornire servizi di riparazione condizionatori di emergenza rapidi e amichevoli a Modena e nelle aree circostanti.

Segni che hai bisogno di riparazioni condizionatori

Se non sei sicuro di dover chiamare per la riparazione condizionatore,  fai attenzione a questi problemi chiave che i nostri clienti incontrano comunemente:

1. Aria calda

Se il sistema soffia aria calda, potrebbe indicare un compressore rotto. Potrebbe anche indicare una perdita di refrigerante. Nessuno dei due è impossibile da risolvere e potrebbe costare meno di quanto si pensi, ma sarà necessario affrontare il problema prima di poter utilizzare il sistema.

2. Umidità vicino al sistema

Se inizi a notare umidità o perdite attorno al tuo sistema, allora hai un problema. A volte questo è un problema minore, come qualcosa che blocca il tubo di scarico che convoglia la condensa lontano dal condizionatore d’aria. Questo non indica un’emergenza, ma vorrai risolverlo per evitare di creare un ambiente per la crescita della muffa. A volte l’umidità può indicare una perdita di refrigerante, che è più grave. In entrambi i casi, è necessario affrontare rapidamente il problema per evitare ulteriori problemi.

3. Suoni insoliti

Il tuo condizionatore d’aria dovrebbe funzionare abbastanza silenziosamente. Mentre noterai un suono proveniente dal motore, non dovresti sentire suoni stridenti, stridenti, grattugiati o altri suoni forti. Prima di indirizzare questi suoni con l’aiuto di un idraulico, tanto meglio per il tuo sistema. Spesso il problema può essere risolto prima di dover sostituire completamente l’unità.

4. Odori insoliti

Un forte odore pungente può indicare che l’isolamento del filo nel sistema è bruciato e deve essere sostituito. Gli odori di muffa sono un indicatore di muffa, che mette a rischio la salute della tua famiglia.

Nel caso in cui la tua unità non funzioni correttamente, invieremo un esperto di condizionatore per identificare e risolvere il problema, lasciandoti con l’aria fresca e una casa felice.

5. Livelli di alta umidità

Parte del lavoro di un condizionatore d’aria è di estrarre l’umidità dall’aria all’interno della tua casa. Se noti un accumulo di acqua intorno alle finestre o una sensazione appiccicosa all’aria all’interno della tua casa, è una buona indicazione che il tuo condizionatore d’aria non funziona correttamente.

Servizi veloce 24H su 24

Quando si richiede la riparazione dell’aria condizionata, è fondamentale che il tecnici chiamati risolve correttamente il problema la prima volta. Se il tuo condizionatore è stato riparato in modo errato, si potrebbe essere lasciato con la necessità di un nuovo condizionatore d’aria e una bolletta pesante.

Forniamo anche un servizio di riparazione di aria condizionata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nella zona di Modena, rendendo la vostra comodità e soddisfazione una priorità sia nel cuore della notte, in vacanza o nel fine settimana. I condizionatori d’aria si rompono nei momenti più scomodi, sorprendendo te e la tua famiglia.

Chiamaci  un Idraulico Modena

Gli idraulici a Modena è impegnata per eseguire riparazioni condizionatori di alta qualità a residenti e imprenditori a Modena. I nostri tecnici certificati sono più che qualificati per riparare l’unità di raffreddamento, lasciandovi una casa fresca e confortevole in pochissimo tempo. Per ulteriori informazioni sui servizi di aria condizionata che offriamo, tra cui riparazione condizionatori a Modena e nelle aree circostanti, chiamaci al numero 0598676052 ! Contatta oggi e osserva la nostra lunga storia di tempestività, professionalità e conoscenza della riparazione condizionatori.

Back To Top