skip to Main Content
blank

Quando devi sostituire il nuovo lavandino del bagno

I principali segnali che ti servono per sostituzione lavandino del bagno

Rimodellare il bagno? Hai problemi idraulici? Stai semplicemente cercando qualcosa di fresco per abbellire il tuo bagno? Qualunque sia la ragione, l’aggiunta di un nuovo lavandino del bagno farà miracoli per il tuo bagno e anche per la tua casa nel suo complesso. Come fai a sapere che è ora di fare il grande passo e investire in sostituzione lavandino del bagno? Ci sono più segnali che indicano che è il momento di un aggiornamento e alcuni potrebbero persino sorprendervi. Dai un’occhiata e vedi se qualcuno di questi si applica a te.

1. Crescita di muffe

Sostituzione Lavandino

Poche ragioni sono più convincenti della crescita della muffa sotto il lavandino. Anche piccole perdite possono portare a una crescita pericolosa.

Se hai trovato un qualsiasi grado di muffa sotto la tua vanità, potresti finire per risparmiare più soldi sostituendo il tuo lavandino. La muffa può creare pericolosi problemi di salute per te e la tua famiglia e costa un sacco di soldi per eliminarla.

Sfortunatamente, la muffa ha un modo di diffondersi oltre il tuo lavandino. Se lasciato troppo a lungo, può intrufolarsi nelle tue pareti e, peggio ancora, arrivare alle tue prese d’aria.

A volte nelle case più vecchie, il design dei lavandini del bagno è il principale fattore che contribuisce alla crescita della muffa. Che si tratti di tubi non collegati saldamente o di contatori che consentono all’acqua di scorrere sul muro, il modo in cui è progettato il tuo vecchio lavandino potrebbe essere la causa del problema.

Non rischiare la salute e la sicurezza della tua famiglia. Stroncare il problema sul nascere e sostituzione lavandino.

2. Stai cercando di vendere

Abbiamo tutti sentito il consiglio che l’attrattiva del marciapiede è vitale quando si cerca di vendere la casa. Mentre l’esterno della tua casa è la prima cosa che i potenziali acquirenti vedono, il bagno è una delle stanze che guarderanno più da vicino.

Le persone sono spesso le più critiche nei confronti delle stanze in cui sanno che si svolgono molte attività. L’occhio d’aquila esce quando gli acquirenti scansionano lavandini, vasche e servizi igienici per vedere se si sentono a proprio agio nell’usarli.

Un modo per aumentare rapidamente il valore di mercato della tua casa è aggiornare il lavandino del bagno. Infissi obsoleti, rubinetti appannati, banconi macchiati, design obsoleti, tutte queste cose fanno riflettere i potenziali acquirenti.

Aggiungendo un nuovo, moderno, lavello rendi immediatamente la tua casa fresca e pronta per l’acquirente.

I bagni sono una delle stanze più utilizzate in una casa. L’usura che il tuo lavandino e la tua esperienza nella vanità possono far sembrare la tua casa poco curata e poco attraente.

Avere lavelli freschi, puliti e persino alla moda aumenterà immediatamente il potenziale di vendita della tua casa.

3. Crepe o danni

Se il lavandino del bagno originale è danneggiato o rotto, non c’è dubbio che è il momento di sostituzione lavadino. A seconda del materiale di cui è fatta la tua vanità, riparare le crepe può essere inutile.

Molti materiali del lavandino,  sono facilmente danneggiati da cose come arricciacapelli caldi, danni causati dall’acqua o detergenti.

I lavori di riparazione possono lasciarti con molti problemi diversi. Tubi che perdono, difficoltà a trovare materiali corrispondenti, spese elevate, persino il ripetersi dello stesso problema in futuro sono tutte possibilità quando si sceglie di riparare un lavandino danneggiato invece di aggiornarlo.

Anche se sei preoccupato per il tuo budget, potresti essere sorpreso di scoprire che sostituire il tuo lavandino potrebbe costarti lo stesso importo o meno della semplice riparazione.

4. Hai bisogno di più spazio

Se hai difficoltà a trovare un posto per carta igienica o asciugamani extra, potrebbe essere il momento per un nuovo lavandino.

Invece di riempire il tuo spazio limitato del bagno con mensole o armadietti in piedi, fai spazio aggiungendo una vanità più ampia. Se il lavandino del tuo bagno non soddisfa le tue esigenze o quelle della tua famiglia, questo è un motivo sufficiente per eseguire l’aggiornamento.

Il contro spazio è un altro fattore da considerare. Se hai semplicemente bisogno di più spazio per gli articoli da toeletta della tua famiglia, scegli un nuovo lavandino con ripiani più ampi.

Vale anche il problema opposto. Sei stufo di troppa spazzatura che affolla il lavandino del tuo bagno e vuoi sforzarti di diventare un minimalista? Ottieni un nuovo lavandino del bagno che si adatta meglio alle tue esigenze costringendoti a riporre i tuoi effetti personali altrove.

5. Sei pronto per un nuovo look

Sia che tu abbia costruito la tua casa o che l’abbia acquistata usata, a volte sei semplicemente stanco di come stanno le cose. Puoi entrare in una casa e indovinare subito l’anno in cui è stata costruita, semplicemente guardando i lavandini.

Se sei pronto per uno stile più moderno, aggiornare i lavandini del bagno è una soluzione facile. Se il vintage è il tuo forte, sostituisci le tue vanità con uno stile classico che non passerà mai di moda.

6. Il tuo lavandino si sta arrugginendo

Dove c’è acqua, c’è sempre il potenziale per la ruggine. Sfortunatamente, la ruggine è difficile da eliminare una volta che è iniziata.

Più vecchie sono le tue pipe, più si consumano e più è probabile che si arrugginiscano. La ruggine può consumare i tuoi tubi lasciandoti con buchi e perdite … e sappiamo tutti i pericoli che possono causare le perdite.

Come la muffa, anche la ruggine è un rischio per la salute. Lasciato troppo a lungo senza sostituzione, la ruggine può entrare nella rete idrica. Se consumato, può portare a gravi problemi di salute.

Meglio prevenire che curare. Se il tuo lavandino sta vedendo una grave ruggine, è davvero il momento per un aggiornamento.

7. Intasamento continuo

Hai chiamato l’idraulico così tante volte che gli hai dato la chiamata rapida. L’intasamento continuo di un lavandino è un problema che nessuno vuole affrontare. Ma se il tuo lavandino continua a intasarsi dopo che diversi idraulici professionisti lo hanno esaminato, probabilmente è causato da qualcosa di più serio. In questo caso, la soluzione migliore è sostituire il lavandino.

Scegliere il lavandino del bagno giusto

Qualunque sia la ragione per cui trovi che è ora di aggiornare il lavandino del tuo bagno, sei fortunato. Moderno, rustico, classico, sensato, le opzioni di lavello sono illimitate.

Trova lo stile perfetto per la tua casa e le tue esigenze. Divertiti a sfogliare la nostra vasta selezione di lavelli da bagno esclusivi e trova quello più adatto alla tua casa e al tuo budget. Contatta un idraulico a Modena per servizi di sostituzione lavandino. Gli idraulici sono disponibili di aiutare nell qualsiasi momento 24h su 24.

CHIAMA 0598676052

Back To Top