skip to Main Content
blank

Come sbloccare un lavandino

Il lavandino è bloccato? Come risolverlo?

Se c’è qualcosa di garantito per mettere un ammortizzatore nella tua giornata, è un lavandino bloccato. Siamo stati tutti lì: staccare la spina dopo aver lavato i piatti per trovare l’acqua che si trova lì. I lavandini sono qualcosa che usiamo tutti più volte al giorno, ma se hai a che fare con un lavandino bloccato, può essere un grosso mal di testa da risolvere.

Un lavandino a drenaggio lento

Lavandino Bloccato

Un lavandino bloccato può presentarsi in più di una forma. Se perdite di acqua viene scaricata, ma molto lentamente, potrebbe non essere troppo tardi per rimediare rapidamente e facilmente, prima che si blocchi completamente. Versa 2 tazze di bicarbonato di sodio nel lavandino, seguito da 2 tazze di aceto bianco. Quando i due reagiscono dovresti vedere un po ‘di frizzante, che con un po’ di fortuna costringerà qualsiasi cosa a bloccare il lavandino. Dopo aver atteso l’arresto del fizzing, versare acqua bollente lungo la spina per rimuovere il blocco. Continua a sciacquarlo finché l’acqua non scorre liberamente.

Se questo non è abbastanza per sbloccare il lavandino, puoi provare a utilizzare uno stantuffo per forzare l’aria lungo il tubo e spostare il blocco. Puoi usare il palmo della mano come uno stantuffo di fortuna posizionandolo sul foro della spina per formare un sigillo e spingendolo verso il basso ripetutamente.

Un blocco completo

Se il lavandino è completamente bloccato, senza acqua in grado di drenare, potresti avere un problema più grande. Tuttavia, non è ancora impossibile risolvere da soli. La causa della maggior parte dei problemi di drenaggio del lavandino.

Prima ancora di prendere in considerazione l’idea di rimuoverlo, assicurati di essere completamente equipaggiato con alcuni guanti di gomma, una ciotola per i piatti e un asciugamano. Posare l’asciugamano e la ciotola per i piatti direttamente sotto la flessione a U e, usando i guanti di gomma per afferrare il tubo, iniziare a svitare il tubo. Muoviti lentamente per assicurarti di non essere coperto da un’inondazione di acqua e rifiuti, e svuota delicatamente il contenuto nella ciotola. E ricorda qualunque cosa tu faccia, non usare i tocchi mentre stai rimuovendo la flessione a U. Se non riesci a rimuovere manualmente il blocco, un appendiabiti in filo metallico funziona bene per attraversare completamente e allentare il blocco. Una volta che sei sicuro che il blocco sia pulito, lava la flessione a U in acqua calda e sapone.

Un problema più grande?

Gli idraulico a Modena con cui collaboriamo sono completamente addestrati per trovare la causa del blocco e garantire che sia eliminato rapidamente e facilmente. Chiamaci al numero 0598676052 e cercheremo di farti conoscere al più presto.

Se vuoi evitare di dover affrontare brutti blocchi nel lavandino, come nella maggior parte dei problemi domestici, la soluzione migliore è la prevenzione. Assicurati che tutti coloro che usano il lavandino sappiano smaltire i rifiuti alimentari in un bidone o in un compositore ed evita di lasciare residui nel lavandino. Una pulizia mensile con bicarbonato di sodio e soluzione di aceto assicurerà che non vi siano pericoli per cibo, olio e altri rifiuti che bloccano il lavandino e causano problemi in futuro!

CHIAMA 0598676052

Back To Top