skip to Main Content
blank

Segni che indicano che è il momento di sostituire la tua caldaia

Segni che hai bisogno di sostituire la tua caldaia

Ottenere una nuova caldaia è un grande investimento, quindi devi assicurarti di averne davvero bisogno. Continua a leggere per scoprire i primi 10 segni necessari per sostituire la tua caldaia!

1. La tua caldaia ha più di dieci anni

Se la tua caldaia ha più di un decennio, beneficerai enormemente di una nuova caldaia. La tecnologia si è sviluppata enormemente negli ultimi dieci anni, quindi non sai davvero cosa ti stai perdendo!

2. La tua caldaia non è classificata per efficienza

Una caldaia inefficiente ti fa perdere soldi ogni mese per le riparazioni. Invece di una caldaia che potrebbe essere efficiente solo al 50%, perché non passare a una più efficiente del 90%? Pensa a tutti i risparmi di cui godrai ogni mese!

3. Riparazioni e guasti regolari

Se la tua vecchia caldaia deve essere riparata regolarmente, sta sprecando più denaro di quanto valga la pena. Una nuova caldaia può sembrare un sacco di soldi, ma pensa a quanti soldi hai speso per riparare la tua attuale caldaia. Una nuova caldaia con una garanzia può essere molto meglio per il tuo portafoglio!

4. Le tue bollette energetiche stanno aumentando

Se le tue bollette si stanno insinuando, potrebbe essere il momento di ottenere una nuova caldaia. Man mano che la caldaia invecchia e diventa più logora, farà fatica a funzionare nel modo più efficiente, il che significa che farai fatica a contenere le bollette.

5. La caldaia o i radiatori sono rumorosi

Una caldaia rumorosa o un sistema di radiatori è un’altra interruzione che non ti serve. Passare a un nuovo sistema ti darà finalmente un po ‘di pace e tranquillità.

6. La tua caldaia brucia una fiamma gialla

Una fiamma gialla (anziché blu) può essere un segno di un problema di monossido di carbonio. Il monossido di carbonio è un gas molto pericoloso, quindi dovresti far vedere la tua caldaia al più presto.

7. La tua caldaia ha un odore

Anche i cattivi odori provenienti dalla tua caldaia possono essere un problema di monossido di carbonio. Un odore di uova viene aggiunto al monossido di carbonio inodore per aiutarti a rilevare rapidamente le perdite di gas.

8. Hai difficoltà a trovare pezzi di ricambio per le riparazioni

Se la tua caldaia è così vecchia che fai fatica a trovare pezzi di ricambio, devi sicuramente cambiarla. Una nuova caldaia renderà la tua vita molto più semplice!

9. La caldaia perde

Se la caldaia perde acqua, può causare danni alle aree circostanti e alla caldaia stessa. Invece di accontentarsi di danni da acqua e muffe, perché non passare a una caldaia migliore?

10. Non soddisfa più le tue esigenze

Se la tua caldaia non è più adatta alla tua casa, è sicuramente il momento di concederti un aggiornamento. Pensa a tutti i vantaggi di una caldaia migliore!

Hai bisogno di una nuova caldaia a Modena?

I tecnici di Idraulico Modena installano nuove caldaie a Modena e provincia. Offriamo un eccellente servizio di installazione della caldaia, con soddisfazione garantita. Perché non ottenere il tuo preventivo oggi? Per ulteriori informazioni, chiama Idraulico Modena al numero 0598676052, vizita il nostro sito Web. Speriamo di risentirti presto!

Back To Top