skip to Main Content
blank

Servizi di riparazione di perdite

Perdita di acqua nascosta che ti costa ogni mese?  Tubi o infissi che perdono sono un progetto di riparazione che non può essere sospeso. Le perdite d’acqua possono causare danni sostanziali a soffitti, pavimenti e arredi e spesso sono difficili da localizzare. Perdite d’acqua che non vengono rilevate possono portare a danni significativi alla proprietà, per non parlare di un picco nella bolletta dell’acqua. Ma come puoi dire se hai una perdita d’acqua nascosta? Alcune perdite non vengono rilevate per settimane, mesi o addirittura anni prima di mostrare segni di danni. Continua a leggere per sapere come puoi sapere se hai una perdita d’acqua nascosta nella tua casa. Se sospetti una perdita, chiama gli esperti di rilevamento perdite e saremo alla tua proprietà in pochissimo tempo!

Quali sono i segni che hai una perdita d’acqua nascosta?

Riparazione di Perdite

Anche se non noti alcun segno evidente di perdita d’acqua nella tua proprietà, è comunque possibile che tu ne abbia uno. Fortunatamente, ci sono segnali che puoi cercare.

Ascolta attentamente. Senti l’acqua che gocciola o anche i suoni dell’acqua che scorre quando non ci sono rubinetti o servizi igienici? Se è così, questo potrebbe segnalare una perdita d’acqua nascosta all’interno delle mura di casa tua. Fai attenzione agli odori e alle muffe di muffa, così come alle crepe inspiegabili che si formano lungo le fondamenta della tua casa. Questi potrebbero essere tutti segni di una perdita d’acqua non rilevata e dovrebbero essere affrontati prontamente.

Le perdite d’acqua possono essere piuttosto fastidiose e sapere esattamente dove si sta verificando la perdita può essere un compito scoraggiante per il proprietario di casa, specialmente se i segni sono minori e acuti. Sapere che c’è davvero qualche problema richiede un certo senso dell’occhio acuto ed i nostri idraulici sono specificamente addestrati a farlo.

Per cercare eventuali perdite è necessario osservare:

  • Se riesci a sentire l’acqua che scorre quando nulla è acceso.
  • Verifica se il contatore dell’acqua si sta muovendo anche quando tutto è spento.
  • Vedi se noti cambiamenti significativi nella bolletta dell’acqua.
  • Se c’è bassa pressione dell’acqua nella tua casa.

Cosa possiamo fare per aiutare con le riparazione di perdite?

Idraulico Modena utilizza la più recente tecnologia di rilevamento perdite. Per perdite di tubi o altrimenti non facilmente accessibili, l’ispezione di una videocamera può essere il modo più efficace per individuare una perdita d’acqua.

Se siete alla ricerca di un idraulico su cui contare per il riparazione di perdite e servizi di riparazione nell’area di Modena. Abbiamo gli strumenti, le conoscenze e l’esperienza per essere sicuri di ricevere soluzioni di riparazione perdite a lungo termine.

Potresti avere una perdita d’acqua e nemmeno saperlo. Se noti segni di perdita nascosta, contatta imediatamente per l’ispezione e la riparazione di perdite immediata. Chiama un idraulico a Modena con cui collaboriamo rilevamento perdite d’acqua presso Idraulico Modena Pronto Intervento.

Noi di Idraulico Modena collaboriamo con: Pronto Intervento Elettricista ModenaPronto Intervento Fabbro ModenaPronto Intervento Idraulico H24.

Per maggiori informazioni puoi leggere gli articoli recenti:

Rilevamento perdite d’acqua e riparazione perdite tubi

Back To Top