skip to Main Content
blank

Come riparare un rubinetto cucina otturato

Rubinetto CucinaIl rubinetto della tua cucina perde? Questo è un evento frustrantemente comune che molti proprietari di abitazione sperimentano almeno una volta nella vita. Quando trovi una perdita sotto il lavandino della tua cucina, tuttavia, non devi preoccuparti. Ecco cosa devi sapere su come riparare una rubinetto cucina otturato!

Tipi di perdite del lavandino della cucina

Il primo passo per riparare la perdita del lavello della cucina è trovarla. Esistono tre tipi di perdite:

Drenare le perdite

Fai scorrere l’acqua nel lavandino, quindi scaricalo. Se vedi perdite d’acqua mentre il lavandino sta drenando, allora hai questo tipo di perdita. Come risolvere questa perdita del lavello della cucina dipende dal motivo per cui perde. Prova a determinare se hai un blocco o se c’è corrosione o se qualcosa è appena sciolto.

Perdite di approvvigionamento idrico

Collega lo scarico del lavandino, quindi apri l’acqua e lasciala scorrere. Se c’è una perdita sotto il lavello della cucina mentre l’acqua è in funzione ma non scarica, la perdita è nel tuo approvvigionamento idrico. Vedi se riesci a trovare il giunto o il tubo da cui esce l’acqua.
Altre perdite Potresti avere un rubinetto che perde che gocciola acqua sotto il lavandino. La perdita potrebbe anche essere in una delle trappole sotto il lavandino. Continua a cercare finché non determini che cosa sta perdendo.

Come riparare una perdita del rubineto della cucina?

Una volta che sai da dove sta perdendo il tuo lavello della cucina, puoi capire come riparare la perdita del lavello della cucina.

Se ci sono dadi di compressione allentati, serrarli potrebbe essere il modo per riparare quella perdita sotto il lavello della cucina.

Molte volte, il modo migliore per riparare una perdita sotto il lavello della cucina è chiamare un idraulico a Modena professionista. Se non riesci a trovare la perdita o hai provato tutto il possibile per occupartene ed è ancora lì, potresti aver bisogno di un idraulico.

Contatta un idraulico qualificato

Se hai bisogno di riparare il tuo lavandino che, chiamaci un idraulico a Modena con cui collaboriamo oggi. Invieremo un idraulico esperto per risolvere il problema e risolverlo al più presto.

Chiama 0598676052

Back To Top