skip to Main Content
blank

Rilevamento perdite d’acqua e riparazione perdite tubi

Riparazioni di perdite d’acqua per l’impianto idraulico della tua casa

Contatore dell’acqua funzionante mentre tutti i rubinetti sono spenti? Punti bagnati o caldi sul pavimento, sulla parete o sul soffitto? Tutti questi sono indicazioni che si potrebbe avere a che fare con una perdite d’acqua – un problema comune in quanto i tubi metallici si corrodono naturalmente lasciando le perdite stenopeiche.

I servizi di riparazione delle tubazioni che perdono iniziano con l’arte di individuare la fonte della perdita – che è spesso nascosta all’interno della struttura e persino della fondazione stessa. Una volta determinata la fonte della perdita e la sua dimensione, i nostri tecnici sono in grado di delineare i mezzi più convenienti per una soluzione permanente.

SERVIZI DI RIPARAZIONE DI PERDITE DI ACQUA

Perdite d'acqua

Non appena rilevi una perdite d’acqua nella tua casa, è fondamentale farlo riparare il prima possibile per evitare danni alle tue cose e costose bollette dell’acqua. Le perdite idrauliche domestiche più ovvie includono i rubinetti gocciolanti e gli scaldacqua che perdono. Hai una perdita d’acqua nel seminterrato? Nessun problema, i professionisti di idraulico a Modena con cui collaboriamo esperti nella riparazione di perdite nel seminterrato.

Sfortunatamente, altri tipi di perdite domestiche nascoste nel sottosuolo, dietro i muri o sotto i pavimenti possono passare inosservati per anni. Se non vedi evidenti segni fisici di perdita d’acqua ma sospetti di averne uno, segui queste semplici istruzioni per rilevare una perdita d’acqua usando il tuo contatore dell’acqua.

Quando si tratta di riparare le perdite d’acqua, il miglior modo di agire è chiamare un idraulico a Modena professionista. Un idraulico può identificare la fonte della perdita, consigliare un piano d’azione e ispezionare eventuali perdite di altre famiglie o danni causati dall’acqua dalla perdita.

Perché devi fissare le perdite d’acqua immediatamente?

Comprendiamo che l’ultima cosa di cui ti devi preoccupare è la perdita di tubature. Ma è importante.

Motivi per cui potresti aver bisogno di una riparazione rapida delle perdite:

Danni alla pavimentazione – La gravità attira acqua sul pavimento, provocando l’intrappolamento sotto assi del pavimento, piastrelle, lastre e altro. Se non viene indirizzata, può causare incrinature nelle fondamenta, crescita di muffa e altro ancora.
Danni alle pareti: gran parte delle tubature di una casa si trova dietro le mura. Quando una tubazione si rompe o presenta una perdita, può filtrare attraverso il muro a secco, causando l’indebolimento o il collasso della struttura.
Problemi di muffa – La muffa prospera in ambienti umidi. Riunire l’acqua nelle pareti o nei pavimenti può favorire tale crescita, mettendo a repentaglio la salute.
Acqua sprecata – È negligenza ambientale lasciare le perdite non riparate. Non solo fa male alla terra, ma aumenta la bolletta dell’acqua, che è denaro buttato giù.

Mettiti in contattato con un idraulico a Modena. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Chiama 0598676052

Back To Top