skip to Main Content
blank

Installazione e riparazione doccia e vasca

Nuovi servizi di installazione e riparazione doccia e vasca a Modena

Purtroppo, ci sono alcune cose che non possono essere riparate in modo economicamente vantaggioso, rendendo necessaria la sostituzione della doccia o della vasca da bagno. Alcuni problemi che non possono essere riparati senza la sostituzione possono includere grandi perdite d’acqua e danni strutturali. Se questo è il caso, abbiamo tutti gli strumenti e l’esperienza per rimuovere la vasca / doccia esistente e sostituirla con una nuova.

Sostituire o installare una nuova vasca  o una doccia non è un compito semplice e deve essere gestito da professionisti esperti, come Idraulico Modena. Forniamo anche le nostre installazioni di vasca e doccia se stai facendo una ristrutturazione, aggiornando la tua vasca e doccia esistente o installando una vasca e doccia completamente nuova. Abbiamo una vasta esperienza non solo nell’installazione della vasca e doccia stessa, ma nella gestione dei requisiti idraulici.

Installazione e riparazione doccia e vasca

Installazione e riparazione doccia e vasca

Servizio di riparazione di docce e bagni a Modena

Riparazione e sostituzione della doccia – Se c’è un problema con la doccia o la vasca da bagno, non significa che debba essere sostituita! Ci sono molti problemi che possono essere riparati, evitando la costosa sostituzione. Quando si parla di vasche da bagno, un problema comune sono le perdite, che sono spesso causate da una fessura nella vasca. Siamo in grado di riparare facilmente questi problemi in modo rapido e efficiente. Ecco alcuni problemi comuni che possiamo facilmente riparare con la tua doccia o vasca da bagno:

Vasche da bagno che perdono causato da piccole fessure e buchi.
Rubinetti o soffioni a bocca aperta.
Rubinetti rotti o docce.
Scarichi intasati che causano ristagni d’acqua.

Se desideri fissare un appuntamento per un intervento sull’installazione o la riparazione della tua doccia e vasca, chiamaci al numero 0598676052. Forniamo i nostri servizi di installazione e riparazione doccia e vasca alla zona di Modena. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Noi di Idraulico Modena collaboriamo con: Pronto Intervento Elettricista ModenaPronto Intervento Fabbro ModenaPronto Intervento Tecnico 24Pronto Intervento Idraulico 24.

Articoli correlati: Installazione vasche e doccia
Back To Top